Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?
Inviaci la tua richiestaDolce vita è un modo di essere, di vivere intensamente quello che ci circonda.
A Bagni di Pisa, nel cuore della Toscana, lo si capisce subito.
In un palazzo meraviglioso, abbracciato dai giardini fioriti della bella stagione, che è stato la residenza termale dei Granduchi di Toscana e che guarda verso la torre pendente e la costa della Versilia.
È qualcosa che fa parte di noi, della nostra ospitalità, della nostra terra. Lo scoprite nelle piccole cose, nei profumi dell’estate in Toscana, fragranze genuine colte al volo, nei piccoli momenti perfetti. È fatta di attimi, mai di programmi, del tempo che sa scorrere, senza fretta.
Per questo è il nome che abbiamo dato all’esperienza che abbiamo preparato per i nostri ospiti. Per scoprire un mondo speciale e bellissimo, per gustare i sapori deliziosi e autentici nella dolcezza dell’ estate in un modo unico che tutti sognano e che in fondo è sempre stato qui ad aspettare chi sa farne tesoro.
1 Ingresso al camminamento in quota sulle antiche mura di Pisa: una passeggiata piacevole che consente di ammirare da una prospettiva privilegiata la Piazza dei Miracoli e il panorama pisano circostante.
due nuovi trattamenti leviganti, rigeneranti e rinfrescanti
TARIFFA A PARTIRE DA € 557,00
Per persona, per pacchetto, in camera doppia
Bambini fino a 12 anni gratuiti se in camera con i genitori
Valido da giugno a settembre 2024
Una giornata con guida escursionistica ambientale a scelta tra:
Verso il mare passando dai Lungarni di Pisa
Partenza da Bagni di Pisa e direzione Pisa centro, percorrere i famosi Lungarni citati da Giacomo Leopardi, attraverso la nuova pista ciclabile del Trammino si raggiungerà il mare lungo un itinerario immerso nella natura.
Verso Lucca con degustazione in vigna
Partenza da Bagni di Pisa e direzione Lucca per scoprire questo lato del Monte Pisano, un tempo confine conteso tra le Repubbliche di Pisa Lucca e Firenze. Destinazione intermedia presso una cantina che produce vino naturale dal 1896, per poi scoprire Lucca e il centro storico circondato dalle famose Mura urbane percorribili in bici.
Visite alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, al Parco di Pinocchio di Collodi, all’Acquario di Livorno, passeggiate a piedi o in carrozza nel Parco Presidenziale di San Rossore.